Sfuma Keylor Navas al Napoli: trasferimento rimandato? Il motivo

Keylor Navas non sarà il nuovo portiere del Napoli per la stagione 2022/23. Il numero 1 costaricense è diventato il secondo del PSG, alle spalle di Gianluigi Donnarumma e il suo futuro, ora, è tutto da scrivere. Avrebbe voluto lasciare la squadra francese per giocare da titolare e restare in forma in vista del Mondiale in Qatar.

Il Napoli era la squadra maggiormente interessata a Keylor Navas ma l’affare non si farà. Il club azzurro, secondo le ultime notizie, aveva l’accordo totale con il portiere che si sarebbe dovuto svincolare dal PSG. Ma l’accordo tra il classe ’86 e il club parigino per la buonuscita non è stato trovato e il Napoli non ha potuto finalizzare l’accordo.

Keylor Navas Napoli
Keylor Navas Napoli (Getty Images)

Keylor Navas al Napoli: affare per gennaio?

Keylor Navas al Napoli a gennaio? Stando a quanto riferisce L’Équipe, almeno fino all’inizio del 2023, il portiere resterà a Parigi e poi si vedrà.

“Nonostante fosse stato convinto dell’idea di passare al Napoli , il portiere della nazionale costaricana del PSG non dovrebbe lasciare il club della capitale poiché le tre parti non è stato raggiunto un accordo sulla questione buonuscita. Sotto contratto a Parigi fino a giugno 2024, Navas dovrebbe quindi diventare ufficialmente il numero due nella gerarchia dei portieri parigini, alle spalle di Gianluigi Donnarumma”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sfuma Keylor Navas al Napoli: trasferimento rimandato? Il motivo

Impostazioni privacy