Conferme su Ounas: il club francese bussa alla porta del Napoli

MERCATO NAPOLI – Uno dei possibili movimenti in uscita da parte del Napoli in questo sprint finale di calciomercato – dopo l’addio di Fabian Ruiz, che si è accasato al PSG -, potrebbe portare il nome di Adam Ounas.

Stando a quanto anticipato dalla nostra redazione nelle ultime ore, per il calciatore francese è giunta al Napoli un’offerta di circa 7 milioni e 5 anni di contratto al giocatore.

Gli azzurri – come rivelato – ovviamente prendono seriamente in considerazione l’offerta soprattutto perché il contratto di Ounas è in scadenza il prossimo anno e, dunque, sarebbe un’ottima operazione in uscita.

Rivelazione in diretta: “Interesse del Lille”

A conferma di questa indiscrezione è la notizia lanciata nel corso di Calciomercato L’Originale dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, secondo cui il Lille ha sondato il terreno con il Napoli per Adam Ounas.

Una situazione da monitorare e che può entrare nel vivo nelle prossime ore, considerando anche la possibilità per la società azzurra di poter evitare un parametro zero nell’estate del 2023.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie