Rissa quasi sfiorata con Spalletti: un tifoso prova a dargli uno schiaffo! (VIDEO)

Finale agitato quello tra Fiorentina e Napoli, con Luciano Spalletti che si è fortemente lamentato ai microfoni di Dazn per il comportamento di alcuni tifosi viola.

È successo qualcosa con i tifosi della Fiorentina?
“Parliamo della partita, avete voglia di parlare della partita. Si sa che offendono dall’inizio alla fine. Volete sapere cosa dicono? Con dei bambini vicino, sono di una maleducazione incredibile. Continuano a ripetere “la tua mamma”, ma la mia mamma ha 90 anni. Dietro la panchina sono dei maleducati professionisti”.

Ma entrando più nel dettaglio, cosa ha scatenato l’ira del tecnico del Napoli? Come si può vedere da un video che sta circolando sui social, l’allenatore è arrivato muso a muso con uno spettatore del Franchi, situato proprio dietro la sua panchina. Il tifoso fiorentino – si nota dal video – viene mantenuto dalla sicurezza ma soprattutto prova a dare uno schiaffo a Spalletti. Probabilmente è proprio a lui che l’allenatore faceva riferimento ai microfoni delle TV.

ECCO IL VIDEO:

https://twitter.com/hungrymarcio/status/1563998074388766729?s=21&t=ku0yX3DZb08rb2G6jCkNBg

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rissa quasi sfiorata con Spalletti: un tifoso prova a dargli uno schiaffo! (VIDEO)

Impostazioni privacy