Altro record battuto da Kvaratskhelia: non accadeva dal 2016

Il Napoli vince e convince: gli azzurri dopo un’estate travagliata tra addii importanti e contestazioni contro la società, a suon di ottime prestazioni stanno facendo ricredere i propri supporters.

L’entusiasmo in quel di Napoli sembra essere tornato soprattutto dopo gli ultimi colpi di mercato che hanno infiammato la piazza partenopea. Una delle sorprese più piacevoli di questo primo Napoli stagionale è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano, già opzionato dagli azzurri a gennaio, è arrivato in terra partenopea con il difficile compito di sostituire il partente Lorenzo Insigne.

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il neoacquisto del Napoli non si è fatto intimorire e con grande personalità ha fornito ottime prestazioni caratterizzate soprattutto dalla realizzazione di tre gol in due partite.

In particolare, come riportato da OptaPaolo, a soli 21 anni e 190 giorni, Khvicha Kvaratskhelia è il più giovane giocatore a segnare in ciascuna delle sue prime due presenze in Serie A a partire da Franck Kessié, nell’agosto 2016 (19 anni e 253 giorni).

Altro record battuto da parte del georgiano in sole due partite: se questi sono i presupposti il Napoli ha piazzato davvero un grande colpo. I tifosi, intanto, se lo coccolano e sperano di poterselo godere per parecchio tempo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Altro record battuto da Kvaratskhelia: non accadeva dal 2016

Impostazioni privacy