Ndombele ha terminato le visite mediche e lascia Villa Stuart: tifosi scatenati (VIDEO)

AGGIORNAMENTO ORE 17:20: Tanguy Ndombele ha terminato le visite mediche e ha lasciato Villa Stuart: tanti cori di incoraggiamento per il centrocampista francese da parte dei tifosi presenti. Il calciatore si dirigerà nella sede della Filmauro per firmare il contratto che lo legherà al Napoli.

Tanguy Ndombele è ad un passo dal diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli. Il centrocampista francese passa in azzurro in prestito con diritto di riscatto (500mila euro subito, 500mila euro di bonus e 32 milioni per il riscatto) e sarà molto presto a disposizione di Luciano Spalletti per iniziare la sua avventura in azzurro.

Tanguy Ndombele visite Napoli
Tanguy Ndombele

Napoli, Ndombele a Villa Stuart per le visite mediche

È appena arrivato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito e firmare, poi, il contratto che lo legherà al Napoli fino al termine della stagione, in attesa dell’accordo di fine anno per le prossime stagioni.

Tanguy Ndombele è il sesto rinforzo del Napoli dopo Sirigu, Kim, Olivera, Kvaratskhelia e Simeone e va a sostituire il partente Fabian Ruiz, ormai sempre più parigino. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità, con il canonico tweet di Aurelio De Laurentiis a dare il benvenuto in azzurro al nuovo centrocampista del Napoli, e la prima sgambata al Konami Training Center di Castel Volturno.

Home » calciomercato napoli » Ndombele ha terminato le visite mediche e lascia Villa Stuart: tifosi scatenati (VIDEO)

Impostazioni privacy