Simeone a Napoli in attesa dell’ufficialità: avete visto dov’era? La foto

Giovanni Simeone, attaccante argentino dal fiuto del gol spietato, ha lasciato Verona e si è trasferito a Napoli per cominciare la sua nuova avventura con la maglia azzurra.

Manca ancora l’ufficialità, i due club stanno aggiustando le ultime questioni burocratiche ma la trattativa è ormai conclusa; il Cholito si appresta a fare il suo esordio al Maradona magari già contro il Monza.

A tal proposito, proprio in vista della gara di domenica, Simeone si è rifatto il look: il giocatore è stato immortalato sorridente con il noto barbiere Carmine Aliperta, che cura i tagli di diversi calciatori azzurri.

Simeone
Simeone

Dunque, anche il primo taglio napoletano è andato, Simeone scalpita e non vede l’ora di calpestare l’erba del Maradona.

Il giocatore ha fortemente voluto indossare la maglia del Napoli, ha spinto affinché l’operazione andasse a buon fine e, nonostante i tempi protratti della trattativa, l’attaccante ha rifiutato qualsiasi offerta pur di vestire i colori del Napoli.

Il calciatore dopo l’addio di Petagna dovrà fungere da vice-Osimhen anche se, forte dei suoi 17 gol in campionato lo scorso anno, non è da escludere che possa giocare dal primo minuto al fianco dell’attaccante nigeriano.

Sarà Luciano Spalletti a dover trovare la giusta quadra anche dal punto di vista tattico qualora decidesse di far giocare insieme le due punte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Simeone a Napoli in attesa dell’ufficialità: avete visto dov’era? La foto

Impostazioni privacy