Lettera della Lega a DAZN in vista di Verona-Napoli: l’ultimatum

Il campionato di Serie A è iniziato nel peggiore dei modi per DAZN: nella giornata di ieri, ci sono stati disservizi per la maggior parte degli utenti di tutta Italia. Il servizio ha avuto tantissimi problemi, con i tifosi che si sono inferociti per non aver potuto praticamente seguire le partite di ieri. Ma cosa è successo? I primi problemi sono arrivati durante Lazio-Bologna, gara delle 18:30, con i primi segnali di “cedimento”. La piattaforma si è così scusata per Salernitana-Roma e Spezia-Empoli, i due match della sera, ma ciò non è bastato per placare l’ira dei tifosi.

DAZN Serie A
DAZN Serie A

La Lega Serie A, intanto, è intervenuta per chiedere chiarimenti alla piattaforma DAZN: è stata inviata una lettera in cui viene dato un vero e proprio ultimatum in vista dei match di stasera. Questo quanto riportato dall’ANSA:

“La Lega Calcio di Serie A invia a Dazn una lettera – di cui l’ANSA ha preso visione – nella quale si parla di “pregiudizio e danno irreparabile”, per i disservizi di ieri, e intima alla piattaforma di specificare “entro le 16 di oggi”, come “intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti”. “Questo – aggiunge la Lega – in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Lettera della Lega a DAZN in vista di Verona-Napoli: l’ultimatum

Impostazioni privacy