VIDEO | OUT IN ALLENAMENTO, SALTA VERONA-NAPOLI!

Seduta mattutina all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il debutto in campionato al Bentegodi di Verona per la prima giornata di Serie A in programma domani alle ore 18.30.
Il gruppo squadra dopo una fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica a tutto campo e partita a campo ridotto. In chiusura i calciatori si sono soffermati a calciare le punizioni.
Giuseppe Ambrosino ha svolto personalizzato in palestra, anche Fabian Ruiz lavoro personalizzato e con ogni probabilità non prenderà parte alla trasferta di domani. Lo spagnolo è nel mirino del PSG e chissà che la sua assenza non sia dovuta anche ad altri motivi extra campo.
Spalletti si prepara all’esordio stagionale e secondo quanto riferito da Sky, il modulo scelto dall’allenatore toscano sarà il 4-3-3. Di seguito i probabili undici che scenderanno in campo al Bentegodi per la prima giornata di campionato.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia.

#seriea #napoli #sscnapoli #verona #hellasverona #veronanapoli #calciomercato #spalletti #kvaratskhelia #fabianruiz #osimhen #kim #meret

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/chgb0TK
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » VIDEO | OUT IN ALLENAMENTO, SALTA VERONA-NAPOLI!

Impostazioni privacy