Mercato Napoli: sfida ai club di Premier per il centrocampista, gioca in Serie A

Il calciomercato del Napoli è nel vivo e il club azzurro, dopo aver piazzato il colpo Giovanni Simeone dall’Hellas Verona, è pronto a rinforzarsi anche in altri ruoli.

Per il centrocampo, in particolare, il nome in pole è quello di Tanguy Ndombele: con il Tottenham, proprietario del cartellino, ci sarebbe accordo per un affare a titolo temporaneo, mentre vanno avanti le trattative con il calciatore (ma anche con gli Spurs) per l’ingaggio e la sua divisione.

Intanto, non mancano i nomi alternativi: quest’oggi l’edizione de La Stampa fa sapere che il Napoli monitori Sasa Lukic, calciatore che è in rotta con il Torino.

TURIN, ITALY – AUGUST 06: Jeremie Broh of Palermo calcio is challenged by Sasa Lukic of Torino FC during the Coppa Italia match between Torino FC and Palermo at Olimpico Stadium on August 6, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il centrocampista, capitano della squadra granata, ha chiesto la cessione dopo le discussioni con il tecnico Ivan Juric, al quale Lukic ha chiesto di non essere schierato in campo nella sfida contro il Monza.

Su di lui, di conseguenza, ci sarebbero gli occhi proprio del club azzurro, oltre che di diversi club di Premier League, pronti ad approfittarne della situazione qualora l’attrito tra le parti non dovesse essere risolto di qui a breve.

Home » calciomercato napoli » Mercato Napoli: sfida ai club di Premier per il centrocampista, gioca in Serie A

Impostazioni privacy