Assurdo Meret, chiuso da Sirigu e un altro possibile acquisto: clamorosa idea del Napoli!

Uno dei nodi da sciogliere in casa Napoli è quello relativo al portiere. Nel corso del ritiro di Dimaro, mister Spalletti aveva chiarito di volere due portieri di ugual valore. Il tecnico al momento è stato accontentato con l’acquisto del vice per eccellenza: Salvatore Sirigu.

L’estremo difensore ex Genoa ha già svolto le visite mediche con il Napoli e si attende solo l’annuncio ufficiale. Il suo acquisto potrebbe stravolgere le intenzioni del club riguardanti il portiere: Giuntoli continua a lavorare all’acquisto di uno tra Kepa e Keylor Navas, considerati calciatori più adatti al gioco di Spalletti. L’arrivo di uno dei due chiuderebbe definitivamente lo spazio ad Alex Meret.

Meret Napoli terzo portiere
Meret Napoli

Il friulano avrebbe dovuto rinnovare e poi passare allo Spezia, ma i liguri non hanno voluto attendere i tempi (lunghi) del Napoli e hanno preferito virare su Dragowski, acquistato ufficialmente dalla Fiorentina. A questo punto restano poche opzioni per Meret in Serie A e, qualora dovesse restare in azzurro senza rinnovare, potrebbe arrivare l’ennesima beffa.

Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non si esclude che Meret – qualora si concretizzasse l’acquisto di uno tra Kepa e Keylor Navas – possa restare in qualità di terzo portiere.

Home » Notizie Napoli Calcio » calciomercato napoli » Assurdo Meret, chiuso da Sirigu e un altro possibile acquisto: clamorosa idea del Napoli!

Impostazioni privacy