Torna di moda Politano? Il club prepara l’assalto

È iniziata da poco l’avventura di Rino Gattuso in Spagna, dopo una prima fase iniziale caratterizzata da numerose polemiche, adesso il tecnico sembra aver trovato la giusta armonia con l’ambiente.

L’allenatore ex Napoli non è stato fin qui accontentato sul mercato: i prezzi alti dei giocatori e le richieste d’ingaggio elevate hanno frenato il mercato del Valencia.

Tuttavia, potrebbe sbloccarsi proprio in questi giorni la campagna acquisti: con l’inizio a breve del campionato spagnolo e con la chiusura del mercato che si avvicina sempre di più, la società valenciana cercherà in tutti i modi di accontentare Gattuso.

Gattuso
Gennaro Gattuso(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Difatti, come riportato da Michele Criscitiello sul proprio profilo Twitter, la società spagnola è alla ricerca di un difensore centrale, di una mezzala e di un attaccante esterno, uno dei tre potrebbe arrivare proprio dalla Serie A, soprattutto l’esterno.

E dunque, immediatamente si potrebbe pensare, come esterno offensivo, proprio a Matteo Politano, il quale è già stato allenato da Gattuso proprio al Napoli.

politano spalletti napoli
Matteo Politano (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il tecnico calabrese è un grande estimatore dell’esterno italiano, pertanto, un suo possibile approdo in Spagna non è da escludere del tutto.

Ricordiamo che ad inizio mercato, il procuratore di Politano aveva manifestato la voglia del suo assistito di cambiare aria, tuttavia, sembrava che il giocatore, in mancanza di proposte ufficiali, si fosse convinto a restare a Napoli.

Adesso però, potrebbero riaprirsi nuovi spiragli e le prossime ore potranno essere davvero importanti.

Tweet di Criscitiello
Tweet di Criscitiello

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torna di moda Politano? Il club prepara l’assalto

Impostazioni privacy