Calciomercato Napoli: ritorno di fiamma per il centrocampista, affare in prestito

A sei giorni dall’inizio del campionato, il Napoli continua a muoversi sul mercato. Come riportato da Francesco Modugno, la squadra di Luciano Spalletti per quanto riguarda il centrocampo potrebbe tornare su Nahitan Nandez, giocatore da sempre apprezzato dal club azzurro.

nandez calciomercato napoli
Mercato Napoli Nandez (Getty Images)

La probabile cessione di Fabiàn Ruiz al Paris Saint Germain, ha cambiato le carte in tavola nell’unico reparto azzurro dove, fino a questo momento, non c’erano stati grandi stravolgimenti. Il centrocampo del Napoli sembra ben assortito in vista della prossima stagione, in virtù, anche della conferma di Frank Anguissa.

La partenza di Fabiàn, dopo i numerosi addii di questa sessione di mercato, rischia di far crollare anche le poche certezze rimaste dalla scorsa stagione.

Il Napoli sta valutando diversi profili per sostituire il centrocampista spagnolo. Negli ultimi giorni si è parlato anche di Frattesi, dove però la Juventus sembra in vantaggio.

Il Napoli torna su Nandez?

Per il centrocampo del Napoli può tornare di moda il profilo dell’uruguaiano. Gli azzurri hanno sempre apprezzato il centrocampista di proprietà del Cagliari e, più avanti, potrebbero tornare su di lui. Il classe 1995 dovrebbe lasciare il club rossoblù in prestito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli: ritorno di fiamma per il centrocampista, affare in prestito

Impostazioni privacy