Infortunio Politano, c’è la notizia in vista dell’esordio del Napoli a Verona!

Il momento attuale del Napoli si può definire in ogni modo tranne che positivo. La rosa, come da ammissione dello stesso Spalletti, è da completare e, considerando anche l’imminente addio di Fabian Ruiz, le cose si complicano ulteriormente.

Volgendo lo sguardo al calcio giocato, ieri sera gli azzurri hanno disputato l’ultima amichevole del loro precampionato, fermati sullo 0-0 dall’Espanyol, il terzo pareggio in quattro gare a Castel di Sangro.

Politano infortunio Verona Napoli
FOTO: Getty – Napoli Politano

Come se non bastasse, ad aggravare la situazione ci ha pensato la sfortuna: le condizioni di Matteo Politano, uscito al 23′ della gara contro il Girona di mercoledì scorso per un problema al polpaccio sinistro, sembrano più serie del previsto.

L’edizione odierna di Il Mattino ha provato a stabilire i tempi di recupero. Domani sono previsti altri esami approfonditi per capire meglio l’entità dell’infortunio, dato che il problema non si è ancora risolto in questi giorni. È possibile, dunque, che l’esterno sia costretto a saltare Verona-Napoli, prima partita di campionato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Politano, c’è la notizia in vista dell’esordio del Napoli a Verona!

Impostazioni privacy