Super offerta della Juventus per Mertens: la risposta del giocatore

Ha destato un po’ di preoccupazione fra i tifosi del Napoli negli ultimi giorni la voce che vuole la Juventus interessata a Dries Mertens. Il belga è stato un autentico idolo per i supporters azzurri, diventando nei suoi 9 anni di permanenza all’ombra del Vesuvio il miglior marcatore della storia del Napoli.

La sua storia d’amore con il club azzurro si è però interrotta in modo brusco, con l’ufficialità del suo addio a parametro 0 dopo il mancato rinnovo del suo contratto comunicata, tra l’altro, solo a luglio inoltrato. Adesso, il giocatore è svincolato e deve trovare una nuova squadra: nessuna strada sembra da escludere.

Mertens
Foto: Getty Images- Dries Mertens

Mertens cuore azzurro: no alla super offerta della Juve

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe fatto un grande sforzo per provare a portare Mertens alla corte bianconera, offrendogli un contratto da ben 5 milioni di euro all’anno. La risposta del belga è stata però un secco no: troppo grande l’amore per Napoli per accettare l’offerta dei rivali per eccellenza.

Questa risposta, senza dubbio, rende contenti i tifosi azzurri ma, contemporaneamente, obbliga Mertens a dover trovare soluzioni all’estero per il suo futuro. Un rifiuto che, tra l’altro, è il secondo in poche settimane nei confronti della Juventus per motivi simili dopo quello di Koulibaly.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Super offerta della Juventus per Mertens: la risposta del giocatore

Impostazioni privacy