Home » Dove vedere il Napoli in tv » Dove vedere Napoli-Girona: in tv o in streaming?

Dove vedere Napoli-Girona: in tv o in streaming?

DOVE VEDERE NAPOLI GIRONA – Terzo impegno in amichevole in questa seconda fase di ritiro a Castel Di Sangro per il Napoli di Luciano Spalletti, che affronterà gli spagnoli del Girona dopo le sfide contro Adana Demirspor e Maiorca.

Due incontri finiti entrambi con il risultato di parità (2-2 contro i turchi, 1-1 contro gli spagnoli), con il tecnico di Certaldo chiamato a mettere nel meglio della condizione fisica i suoi calciatori.

I tifosi, a questo punto, si aspettano qualche segnale anche dal punto di vista del risultato, dopo che gli azzurri si sono dimostrati in crescita – fisicamente parlando – in occasione dell’ultimo impegno amichevole. Soprattutto in vista dell’esordio in campionato, in programma per il 15 agosto alle ore 18:30, allo stadio Marcantonio Bentegodi contro l’Hellas Verona.

Terza amichevole a Castel Di Sangro per gli uomini di Spalletti

Nel corso del primo ritiro a Dimaro, in Val di Sole (Trentino), il Napoli ha affrontato la rappresentativa di Anaune (finita sul risultato di 10-0 per i partenopei) e il Perugia (finita invece sul risultato di 4-1 per gli azzurri).

LEGGI ANCHE:   Simeone al Napoli, Spalletti lo "ufficializza": pronto per Verona?

A Castel di Sangro, invece, la squadra di Aurelio De Laurentiis ha già affrontato l’Adana Demirspor e il Maiorca, ed è pronta a sfidarsi contro gli spagnoli del Girona.

Tra le fila del club iberico, spicca anche la presenza dell’ex centrocampista azzurro, David Lopez, arrivato all’ombra del Vesuvio sotto la guida di Rafa Benitez.

I partenopei verso la conferma del 4-3-3

Il passaggio al 4-3-3, almeno come uno dei moduli di base in vista della prossima stagione, sembra ormai effettivo. Gli stessi Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli, nelle recenti conferenze, hanno difatti confermato il cambio modulo, con il 4-2-3-1 che resta, al momento, una delle alternative tattiche.

Il test tra Napoli e Girona sarà un’opportunità dove vedere all’opera ulteriormente i nuovi acquisti, su tutti Minjae Kim, centrale arrivato in queste settimane dal Fenerbahce a titolo definitivo. Il sud-coreano dovrebbe guidare la retroguardia insieme a Rrahmani, Di Lorenzo e Mario Rui, che sostituisce un Mathias Olivera non ancora al top della forma.

LEGGI ANCHE:   De Laurentiis si aggiunge al cordoglio per la scomparsa di Piero Angela

In attacco, sono da capire le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, vero protagonista di questa fase embrionale della stagione: il georgiano è reduce da alcuni problemi fisici, che potrebbero condizionarne l’impiego da parte di Spalletti.

Dove vedere Napoli Girona

Dove vedere Napoli Girona in TV? La partita sarà visibile in tv o in streaming? La sfida tra il Napoli e gli spagnoli del Girona, in programma allo stadio Teofilo Patini di Castel Di Sangro alle ore 18:30, sarà disponibile sul canale 251 del satellitare di Sky Sport.

Il match sarà visibile in pay per view, al costo di 9,99 euro, sia su Sky Sport che sulla pagina Facebook ufficiale della SSC Napoli, sempre al costo di 9,99 euro.