VIDEO | INCONTRO NAPOLI-BAYERN PER OSIMHEN: LA NOTIZIA!

Victor Osimhen rischia di lasciare il Napoli per il Bayern Monaco? Il club tedesco ha detto addio a Robert Lewandowski e in attacco ha preso Sadio Mané dal Liverpool ma può operare ancora in entrata con grandi investimenti. E il nome in pole position sembra essere quello di Victor Osimhen. Il Bayern Monaco sembra intenzionato a spingere sull’acceleratore per prendere Victor Osimhen dal Napoli. Il bomber nigeriano potrebbe essere il nuovo centravanti dei bavaresi in caso di offerta irrinunciabile.
Carlo Alvino e Valter De Maggio, durante Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, hanno parlato della situazione relativa al futuro di Osimhen che piace al Bayern Monaco.
“Dalla Germania ci fanno sapere che il Bayern Monaco ha chiesto un incontro al Napoli per parlare di Osimhen. Il direttore Giuntoli dovrebbe incontrare Salihamidzic perché vogliono il nigeriano ma il Napoli non sembra intenzionato a cederlo. Ma la cifra è sempre la stessa: 100 milioni di euro. Noi abbiamo saputo che non c’è assolutamente niente. Non è vera questa notizia: ce lo ha detto il direttore del Bayern Monaco pochi istanti fa”.

#osimhen #napoli #bayernmonaco #sscnapoli #calciomercato #calciomercatonapoli #mercatonapoli #spalletti #giuntoli #delaurentiis #seriea #raspadori #simeone #kepa

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/MIhozFv
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » VIDEO | INCONTRO NAPOLI-BAYERN PER OSIMHEN: LA NOTIZIA!

Impostazioni privacy