Rrahmani: “Sembra una partita di campionato. Kim? Lo abbiamo fatto finora”

Allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, il Napoli sta giocando contro il Maiorca per la seconda amichevole del ritiro abruzzese. Nel primo tempo, gli azzurri hanno trovato subito la rete del vantaggio grazie a un rigore realizzato da Victor Osimhen: il nigeriano ha battuto Rajkovic piazzando il pallone nell’angolo destro della porta. Buoni 45 minuti dei ragazzi di Spalletti che hanno fatto vedere ottime cose e hanno più volte sfiorato la seconda rete: il tecnico di Certaldo può essere soddisfatto finora.

Castel di Sangro
Napoli Maiorca

Nel corso dell’intervallo, ai microfoni dei canali ufficiali del club partenopeo, ha parlato il difensore kosovaro Amir Rrahmani: l’ex Hellas Verona, titolare nel corso della prima frazione di gioco, ha parlato anche dell’intesa con il nuovo arrivato Kim Min-jae. Queste le sue parole.

“Sembra una partita di campionato per intensità, ma è meglio così ci abituiamo alle partite vere. Intesa con Kim? Molto bene finora, stiamo facendo ciò che il mister ci chiede e sono le stesse dell’anno scorso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rrahmani: “Sembra una partita di campionato. Kim? Lo abbiamo fatto finora”

Impostazioni privacy