Sirene dalla Premier League: lo United ha incontrato gli agenti dell’azzurro

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli da ormai quattro stagioni. Nel 2018 fu prelevato dal Betis Siviglia all’età di 22 anni, per 30 milioni di euro (costo della clausola rescissoria).

Il contratto del centrocampista azzurro classe ’96 scade il 30 giugno 2023, e non sembrano esserci margini per un rinnovo con il Napoli. Il calciatore spagnolo è indubbiamente una grandissima opportunità per qualsiasi grande squadra, tra queste c’è il Manchester United.

Spain’s midfielder Fabian Ruiz controls the ball during the UEFA Nations League, league A, day 5, group 4, football match Switzerland against Spain at St. Jakob-Park stadium in Basel, on November 14, 2020. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

C’è stato infatti un summit tra gli agenti di Fabian Ruiz e i Red Devils. A riportarlo è la BBC, secondo la quale nelle ultime ore la dirigenza dei diavoli rossi avrebbe effettuato un sondaggio per il centrocampista del Napoli. Quello del centrocampista spagnolo è sicuramente un profilo interessante, quindi un potenziale e lussuoso colpo a parametro zero.

Nella stagione appena conclusa Fabian Ruiz è stato tra i più utilizzati di mister Luciano Spalletti, con 38 partite stagionali ( coppe comprese ), condite da 7 gol e 3 assist.

FERNANDO GRAZIANO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sirene dalla Premier League: lo United ha incontrato gli agenti dell’azzurro

Impostazioni privacy