Napoli su Raspadori, contatti diretti tra l’agente e De Laurentiis: le cifre

Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e campione d’Europa con la nazionale italiana, è il nome caldo delle ultime ore per quanto riguarda l’attacco del Napoli.

Il giocatore piace davvero tanto ai partenopei che però devono prima sbloccare il mercato in uscita per poi eventualmente fiondarsi sull’attaccante.

Raspadori
Giacomo Raspadori (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

In particolare, come riportato in esclusiva da Carlo Alvino durante la trasmissione in diretta da Castel di Sangro “Speciale Ritiro” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, c’è stato un contatto diretto tra il presidente De Laurentiis e gli agenti del calciatore, di seguito quanto riportato:

Rientra nel target della società, è un giovane di prospettiva e ingaggio alla portata. I rapporti tra Napoli e Sassuolo sono ottimi. De Laurentiis ha chiamato direttamente Carnevali per chiedere informazioni su Raspadori: la risposta è che i neroverdi valutano il giocatore 30mln. Si tratta di una cifra alla portata ma lo snodo riguarda l’ingaggio del giocatore pertanto bisogna parlare con gli agenti del calciatore”.

“In un secondo momento ADL chiama i procuratori del giocatore ma non c’è mai stata trattiva dato che la richiesta era quattro volte maggiore rispetto all’attuale ingaggio del giocatore”.

Inoltre, sempre Alvino fa sapere che la cessione di Scamacca al West Ham – che si è concretizzata in queste ore con l’arrivo del ragazzo in Inghilterra per le visite mediche – può essere un ostacolo non di poco per la trattativa. Il club neroverde, infatti, difficilmente lascerà andar via un altro dei suoi gioielli, in virtù dell’addio proprio di Scamacca.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli su Raspadori, contatti diretti tra l’agente e De Laurentiis: le cifre

Impostazioni privacy