FOTO – “Non te lo meritavi!”, gli ex azzurri ‘difendono’ Mertens sui social

In mattinata è arrivato anche il saluto ufficiale del Napoli a Dries Mertens, che dopo nove stagioni lascia il club azzurro da record-man della classifica marcatori all-time.

Già nella serata di ieri, nell’intervista andata in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è arrivato il saluto da parte del presidente Aurelio de Laurentis, che ha spiegato anche i motivi del mancato nuovo contratto.

Un annuncio che ha spezzato il cuore alla piazza partenopea, che perde così l’ennesimo punto di riferimento in questa estate di rivoluzione.

La delusione è condivisa anche da diversi ex calciatori azzurri, che proprio sui social hanno dedicato un messaggio al calciatore belga.

Spicca quello di Faouzi Ghoulam – altro calciatore che ha detto addio agli azzurri in questi mesi -, con un tono anche polemico nei confronti della società. “Sei storia di questo club. Però peccato che finisca così, non te lo meriti fratm”, ha scritto l’esterno algerino, commentando uno dei post di addio del club partenopeo.

Mertens

Delusione palese anche nel commento di Nathaniel Chalobah, altro ex compagno di squadra in azzurro di Mertens, che ha battuto semplicemente due emoji dal significato eloquente.

Chalobah mertens

Anche il centrocampista Gokhan Inler, che è rimasto molto legato alla piazza partenopea, ha dedicato un messaggio al ragazzo: “Per sempre un Napoletano”.

inler mertens

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – “Non te lo meritavi!”, gli ex azzurri ‘difendono’ Mertens sui social

Impostazioni privacy