VIDEO – Napoli a Castel di Sangro: un tifoso “invade” l’hotel, fermato dalla Polizia

Inizia ufficialmente il ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Intorno alle ore 13 il pullman con a bordo i calciatori azzurri e lo staff di Luciano Spalletti è giunto all’hotel Aqua Montis di Rivisondoli, sede del ritiro della squadra partenopea. Gli allenamenti, invece, si terranno allo stadio Patini di Castel di Sangro.

Circa un centinaio i tifosi presenti all’esterno della struttura che hanno accolto con entusiasmo i propri beniamini. Ingente cordone di forze dell’ordine per creare una considerevole zona di distanza tra le persone e il pullman.

La Polizia non ha permesso ai tifosi di avvicinarsi al pullman e ai giocatori che uno alla volta sono scesi dal mezzo. Un tifoso, però, ha cercato comunque di accedere all’hotel scavalcando la recinzione del retro della struttura, aggirando così le forze dell’ordine. Immediata la reazione degli agenti che hanno prontamente bloccato l'”invasore”.

Di seguito, il video dell’arrivo del Napoli e dell’episodio in questione:

Napoli tifoso Castel di Sangro

SSC Napoli, inizia il ritiro di Castel di Sangro

Inizia oggi il ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Dopo Dimaro, la seconda parte del precampionato degli azzzurri si svolgerà in Abruzzo. Oggi pomeriggio alle 17:00 il primo allenamento della squadra (che sarà a porte aperte).

La squadra e il presidente Aurelio De Laurentiis alloggeranno all’Hotel Aqua Montis di Rivisondoli, a pochi kilometri da Castel di Sangro, dove invece alloggerà Luciano Spalletti con il suo staff (all’Hotel Don Luis).

Gli azzurri affronteranno l’Adama Demirspor di Balotelli, il Mallorca, il Girona e l’Espanyol nel corso della loro preparazione a Castel di Sangro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Napoli a Castel di Sangro: un tifoso “invade” l’hotel, fermato dalla Polizia

Impostazioni privacy