Juan Jesus suona la carica sui social: messaggio da pelle d’oca per la squadra!

Il difensore del Napoli, Juan Jesus, è uno dei confermati in questa estate di addii. Il club azzurro ha infatti deciso di far scattare il rinnovo annuale, clausola presente nel contratto siglato poco meno di dodici mesi fa.

Il calciatore azzurro ha pubblicato sul proprio profilo Instagram delle parole per il gruppo. Una dedica che sa di scossa a tutto l’ambiente, che vive un periodo sicuramente difficile a causa delle numerose partenze eccellente, per ultimo proprio Dries Mertens.

“Il nostro destino si costruisce qui, ora. Le fondamenta della nostra stagione dipendono anche da questi primi allenamenti. Dalla fatica e dalla stanchezza. Non sono giorni normali perché qui comincia la nostra storia. Come finirà nessuno lo può sapere, ma quel che conta è lasciare ogni giorno tutto sul campo. Questa è la mentalità del Napoli!”.

Il messaggio è arrivato dopo il primo allenamento nel ritiro di Castel Di Sangro, dove il Napoli sarà ospite fino al prossimo 6 agosto, prima dell’inizio del campionato.

Juan Jesus

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juan Jesus suona la carica sui social: messaggio da pelle d’oca per la squadra!

Impostazioni privacy