Dybala spiega la scelta Roma: “Vi svelo cosa ha fatto la differenza”

In queste ore è diventato ufficiale il passaggio di Paulo Dybala alla Roma. Il calciatore argentino è stato seguito anche dal Napoli, così come ammesso dallo stesso direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

L’ex Juve, però, ha ceduto alla corte di José Mourinho, che è stato uno dei fattori decisivi per il sì della Joya ai giallorossi. Nulla da fare dunque per i partenopei, che hanno accarezzato a lungo il sogno di poter portare il calciatore dalla propria parte. Ecco quanto dichiarato dal diretto interessato:

“I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza.

Jose Mourinho
José Mourinho (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare.

Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dybala spiega la scelta Roma: “Vi svelo cosa ha fatto la differenza”

Impostazioni privacy