Una spagnola soffia Deulofeu al Napoli: affare sfumato?

Gerard Deulofeu è uno dei nomi caldi in casa Napoli. Il suo arrivo, che sembrava fatto qualche settimana fa, ora invece dà la sensazione di essere sempre più lontano.

Secondo quanto affermato dalla testata spagnola Relevo, il Villarreal è molto interessato al giocatore e sembra essere passata in pole position. Il club spagnolo è disposto a pagare i 15 milioni di euro che chiede l’Udinese per riportare in patria l’attaccante. Il club spagnolo ha, però, la necessità di vendere prima di affondare il colpo decisivo. I due nomi in uscita son Danjuma e Alcacer.

Mercato Napoli Deulofeu
Mercato Napoli Deulofeu (Getty Images)

Sempre secondo quanto affermato da Relevo, attraverso il proprio profilo Twitter, Napoli e Atalanta restano in agguato per strappare il giocatore ai friulani.

Di seguito il tweet della testata spagnola:

“Villarreal molto interessato a Deulofeu ed è in pole position per il giocatore. Il Villarreal è disposta a pagare i 15 milioni che chiede l’Udinese, ma prima ha necessita di vendere. Danjuma e Alcacer sono i principali indiziati per la cessione. Napoli e Atalanta restano alla finestra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Una spagnola soffia Deulofeu al Napoli: affare sfumato?

Impostazioni privacy