Lobotka arriva a Dimaro: che accoglienza da parte dei tifosi del Napoli

Il ritiro di Dimaro Folgarida è ufficialmente cominciato ieri con il primo allenamento del nuovo Napoli. Mister Spalletti ha potuto dirigere la prima sessione di allenamento con un gruppo quasi al completo e i tifosi hanno potuto ammirare le prime grandi giocate del nuovo acquisto Khvicha Kvaratskhelia. Un clima abbastanza disteso in quel di Dimaro, con tantissimi tifosi presenti a sostenere la squadra.

Lobotka Napoli
Stanislav Lobotka (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

I convocati del Napoli per il primo ritiro della stagione sono ben 29, ma non tutti sono già presenti in Val di Sole. Diversi giocatori impegnati con le nazionali a giugno, hanno avuto qualche giorno di vacanza in più e si aggregheranno alla squadra nel corso dei prossimi giorni.

Questo pomeriggio, nel corso dell’allenamento pomeridiano, è arrivato anche Stanislav Lobotka: il centrocampista slovacco è stato accolto da una grandissima ovazione da parte dei tifosi presenti allo stadio di Carciato. Appena arrivato al campo, Lobotka ha subito voluto abbracciare il tecnico Lucino Spalletti: un bel gesto che consolida il rapporto di stima che c’è tra i due.

Lobotka Dimaro
FOTO – Lobotka a Dimaro

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lobotka arriva a Dimaro: che accoglienza da parte dei tifosi del Napoli

Impostazioni privacy