Si delinea il futuro di Mertens: possibile fumata bianca nelle prossime ore

Il Napoli ha ufficialmente iniziato la stagione 2022/2023: tra ieri e oggi, diversi giocatori sono stati a Castel Volturno per effettuare le visite mediche e i test fisici, prima della partenza per il ritiro di Dimaro-Folgarida. Gli azzurri partiranno domani pomeriggio in direzione Trentino Alto-Adige e arriveranno lì in serata: Spalletti e i suoi ragazzi resteranno in Val di Sole fino a martedì 19 luglio.

Uno dei giocatori che difficilmente sarà presente a Dimaro è Dries Mertens: il belga non ha rinnovato con il Napoli e con ogni probabilità non vestirà la magli azzurra nella prossima stagione.

Mertens Marsiglia
Dries Mertens (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Negli ultimi giorni, si sono fatte sempre più intense le voci di un interessamento molto concreto del Marsiglia per l’attaccante belga. Pare che gli agenti di Mertens siano stati addirittura avvistati in città.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, è molto vicina anche la fumata bianca: Mertens è il primo obiettivo per l’attacco dei francesi e nelle prossime ore potrebbe anche arrivare la chiusura della trattativa.

Il futuro di Mertens è sempre più lontano da Napoli: un duro colpo per i tifosi partenopei che già hanno dovuto salutare il proprio capitano Lorenzo Insigne.

Home » calciomercato napoli » Si delinea il futuro di Mertens: possibile fumata bianca nelle prossime ore

Impostazioni privacy