Spalletti lascia Castel Volturno: simpatico siparietto con i giornalisti presenti (VIDEO)

Il Napoli ha iniziato ufficialmente la nuova stagione 2022/2023: a partire da questa mattina, alcuni giocatori partenopei stanno raggiungendo l’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno per svolgere le visite mediche prima di partire per il ritiro di Dimaro-Folgarida, dove gli azzurri saranno impegnati da venerdì 8 a martedì 19 luglio.

Presente anche il nuovo arrivato Khvicha Kvaratskhelia: l’attaccante georgiano ha raggiunto Castel Volturno poco prima delle ore 14 e ha vestito per la prima volta i colori azzurri. Oltre a lui, da registrare anche la presenza del bomber della Primavera, Giuseppe Ambrosino.

Spalletti Castel Volturno
Luciano Spalletti (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il tecnico Luciano Spalletti è arrivato al centro sportivo intorno alle ore 13 insieme al suo vice Marco Domenichini, per poi lasciare Castel Volturno pochi minuti fa. All’uscita, l’ex Inter è stato protagonista di un simpatico siparietto con alcuni giornalisti presenti.

Dalla sua macchina, alla domanda “Come stanno i giocatori?”, Spalletti ha risposto in modo scherzoso con “Sei un dottore te?”, facendo sorridere tutti i presenti. Clima molto disteso con la stampa, dopo qualche scintilla scoppiata sul finire della scorsa stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti lascia Castel Volturno: simpatico siparietto con i giornalisti presenti (VIDEO)

Impostazioni privacy