Il Napoli accoglie Kvaratskhelia: “Benvenuto a casa!”

Il Napoli non ha sprecato tempo nel presentare sul proprio account Twitter ufficiale il nuovo arrivato Khvicha Kvaratskhelia. L’ala georgiana è stata acquistata ormai un mese fa dalla Dinamo Batumi con per sostituire l’ex capitano Lorenzo Insigne.

Gli azzurri si stanno radunando oggi all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno, per il primo giorno di ritiro estivo. Per il georgiano, così come per l’altro acquisto di giugno Mathias Oliveira, si tratta del primo giorno con addosso la maglia del Napoli.

Kvaratskhelia Napoli
Khvicha Kvaratskhelia (Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)

L’8 luglio, questo venerdì, gli azzurri partiranno alle volte di Dimaro, per la prima parte del ritiro estivo degli azzurri. Per Spalletti sarà la prima occasione di vedere all’opera i due nuovi acquisti, con la speranza che entrambi siano dei possibili titolari.

Kvaratskhelia, in particolare, arriva al Napoli dopo un’estate in cui ha messo in mostra tutte le sue abilità, diventando immediatamente leader, giocatore simbolo e goleador della sua nazionale durante la UEFA Nations League. Tutto questo ad appena 21 anni.

È arrivato anche il messaggio di Kvaratskhelia per i tifosi del Napoli: “Ciao a tutti, sono finalmente qui, forza Napoli sempre!”

https://twitter.com/sscnapoli/status/1544687490333827073

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli accoglie Kvaratskhelia: “Benvenuto a casa!”

Impostazioni privacy