Cremonese, il d.s. su Gaetano: “Ottimi rapporti con il Napoli, cosa serve per il ritorno”

È una giornata importante in casa Cremonese; quest’oggi infatti è iniziata la stagione 2022/2023. Dopo 54 anni, i grigiorossi torneranno a disputare una campionato di Serie A. I giocatori si sono radunati per le visite mediche di rito e sono pronti a mettersi a disposizione di mister Alvini.

Nel frattempo, Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha presentato, attraverso una conferenza stampa, la prossima stagione dei grigiorossi e ha parlato anche di mercato.

Mercato Napoli Gaetano Cremonese (Getty Images)

Di seguito le sue parole:

“Buongiorno a tutti, partire per la Serie A 2022-23 è una grandissima gratificazione che voglio condividere con ambiente e tifosi. Mercato? Ufficialmente è iniziato pochi giorni fa, ma la Cremonese è una delle squadre che si è mossa di più. Oggi abbiamo rivisto con piacere i ragazzi della scorsa stagione, con cui abbiamo condiviso grandi emozioni“.

Giacchetta, ha parlato anche di Gianluca Gaetano, giovane talento del Napoli che lo scorso anno ha trascinato la Cremonese verso la promozione in Serie A, a suon di gol e grandi prestazioni.

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Gaetano? “Tanti ragazzi sono rientrati alla base, tutti hanno fatto bene e quindi sono oggetto di osservazione da parte dei club proprietari e non solo. Con tutti abbiamo un rapporto splendido e questo ci piace sottolinearlo. Si devono sposare le loro ambizioni, le nostre e le esigenze del club. Abbiamo grande stima ei confronti di tutti, ma dobbiamo vedere cosa succede nei prossimi giorni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cremonese, il d.s. su Gaetano: “Ottimi rapporti con il Napoli, cosa serve per il ritorno”

Impostazioni privacy