Home » News Calcio Napoli » Cremonese, il d.s. su Gaetano: “Ottimi rapporti con il Napoli, cosa serve per il ritorno”

Cremonese, il d.s. su Gaetano: “Ottimi rapporti con il Napoli, cosa serve per il ritorno”

È una giornata importante in casa Cremonese; quest’oggi infatti è iniziata la stagione 2022/2023. Dopo 54 anni, i grigiorossi torneranno a disputare una campionato di Serie A. I giocatori si sono radunati per le visite mediche di rito e sono pronti a mettersi a disposizione di mister Alvini.

Nel frattempo, Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha presentato, attraverso una conferenza stampa, la prossima stagione dei grigiorossi e ha parlato anche di mercato.

Mercato Napoli Gaetano Cremonese (Getty Images)

Di seguito le sue parole:

“Buongiorno a tutti, partire per la Serie A 2022-23 è una grandissima gratificazione che voglio condividere con ambiente e tifosi. Mercato? Ufficialmente è iniziato pochi giorni fa, ma la Cremonese è una delle squadre che si è mossa di più. Oggi abbiamo rivisto con piacere i ragazzi della scorsa stagione, con cui abbiamo condiviso grandi emozioni“.

LEGGI ANCHE:   Affare Keylor Navas: sì al Napoli, i dettagli

Giacchetta, ha parlato anche di Gianluca Gaetano, giovane talento del Napoli che lo scorso anno ha trascinato la Cremonese verso la promozione in Serie A, a suon di gol e grandi prestazioni.

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Gaetano? “Tanti ragazzi sono rientrati alla base, tutti hanno fatto bene e quindi sono oggetto di osservazione da parte dei club proprietari e non solo. Con tutti abbiamo un rapporto splendido e questo ci piace sottolinearlo. Si devono sposare le loro ambizioni, le nostre e le esigenze del club. Abbiamo grande stima ei confronti di tutti, ma dobbiamo vedere cosa succede nei prossimi giorni”.