Futuro+Osimhen%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+scelta+di+De+Laurentiis%21
spazionapoliit
/2022/06/28/osimhen-de-laurentiis-napoli-calciomercato/amp/

Nonostante i vari problemi legali che la trattativa per acquistarlo ha portato, Victor Osimhen è sicuramente il giocatore dal valore più alto in casa Napoli. De Laurentiis ne fece l’acquisto più costoso della storia del club partenopeo due estati fa, ed, a parte qualche infortunio, il colpo si è rivelato azzeccato.

In questa stagione è arrivata l’esplosione del nigeriano, che non è andata inosservata tra i top club europei. Una cessione è possibile solo nel caso in cui arrivi un offerta irrinunciabile, come più volte il presidente ha ribadito.

Napoli, Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Proprio della questione ha parlato il giornalista Sky, ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione ‘Speciale Calciomercato‘. Di seguito le sue parole:

Osimhen non totalmente fuori dal mercato, come ha detto più volte il presidente: se dovessero arrivare offerte indecenti, la prenderebbe in considerazione”.

“Ma in Europa nessuno ha portato i 90 milioni minimi che chiede il Napoli e un po’ tutte le big sono già a posto per il ruolo di centravanti. Forse solo il Manchester United deve comprare una punta, ma per ora non ci sono stati segnali di interesse per Osimhen“.

Articolo modificato 28 Giu 2022 - 23:55

Share
Scritto da
Michele Fabbri Curcio