Era un obiettivo del Napoli, un club di Serie A piazza il colpo: c’è la notizia sull’attaccante

Con l’addio di Lorenzo Insigne e le possibili partenze di Politano e Dries Mertens, il reparto offensivo azzurro pare prossimo ad un forte rinnovamento. Nelle scorse settimane sono diversi i nomi accostati al Napoli per andare a puntellare l’attacco e tra questi c’è sicuramente quello di Milan Djuric.

Filip Djuric Mercato
Milan Djuric Mercato (Getty Images)

Nell’ultima stagione, l’attaccante bosniaco ha indossato la maglia granata della Salernitana, disputando un’ottima stagione che ha permesso ai campani di raggiungere un’insperata salvezza. Djuric, centravanti molto fisico grazie ai suoi 199 centimetri, ha collezionato anche 5 reti e 5 assist nell’ultima stagione.

Il Napoli lo aveva attenzionato come possibile innesto da regalare a Luciano Spalletti in vista del prossimo anno, ma un club di Serie A, ha sbaragliato la concorrenza.

Si tratta dell’Hellas Verona che, secondo quanto affermato da Alfredo Pedullà, esperto di mercato, pare abbia trovato un accordo con il giocatore. Gli scaligeri, che sono pronti a salutare il Cholito Simeone, hanno già acquistato Thomas Henry dal Venezia e stanno chiudendo per Djuric.

Sempre secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i gialloblu hanno offerto un contratto pluriennale al bosniaco che pare molto tentato e sembra che l’affare possa chiudersi nelle prossime ore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Era un obiettivo del Napoli, un club di Serie A piazza il colpo: c’è la notizia sull’attaccante

Impostazioni privacy