Home » News Calcio Napoli » Il Napoli tenta il colpo dalla Salernitana: nuovo nome per il centrocampo!

Il Napoli tenta il colpo dalla Salernitana: nuovo nome per il centrocampo!

Il Napoli sta cercando di programmare il proprio futuro in maniera oculata andando ad investire anche su giocatori giovani dalle belle speranze. L’occhio di Cristiano Giuntoli per i giovani, infatti, è sempre stato uno dei suoi punti di forza.

Mercato Napoli Bohinen
Mercato Napoli Emil Bohinen (Getty Images)

Dopo gli arrivi di Kvaratskhelia e Olivera e la possibile conferma di Gaetano e Zerbin in maglia azzurra, il Napoli potrebbe aggiungere ulteriore freschezza alla sua rosa.

Si tratta di Emil Bohinen, centrocampista norvegese classe ’99 della Salernitana. Sono undici le presenza nello scorso campionato per Bohinen che ha contribuito alla miracolosa salvezza dei granata. Il centrocampista ha impressionato per carisma e personalità, al punto che diverse volte sono stati mostrati allo Stadio Arechi di Salerno.

LEGGI ANCHE:   Ha già cambiato città, lascia il Napoli: Giuntoli ha chiuso un'altra cessione

Le ottime prestazioni di Bohinen, gli sono valse la conferma in maglia granata; inizialmente, il giocatore era arrivato in prestito dal CSKA Mosca e il suo rendimento di alto livello ha convinto il Presidente Iervolino a pagare il riscatto che era fissato a 4 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana.com, adesso il giocatore è finito nel mirino di Giuntoli che pare pronto ad affondare il colpo per portare Bohinen all’ombra del Vesuvio.