Ultim’ora: salta una panchina in Serie A! Scelto il sostituto

La notizia era nell’aria ormai da tempo, ma adesso siamo a un passo dall’ufficialità: Thiago Motta è pronto a lasciare lo Spezia. Nonostante l’ottima stagione, che si è conclusa con una salvezza relativamente tranquilla, il tecnico italo-brasiliano dice addio al club ligure.

Quest’ultimo, a sua volta, ha deciso di puntare su Luca Gotti come sostituto, in uscita dall’Udinese dopo che i friulani hanno ingaggiato Sottil in vista della prossima stagione.

Il passaggio di testimone dovrebbe concretizzarsi nelle prossime ore, dopo gli insistenti rumors che hanno caratterizzato le ultime settimane in casa Spezia.

Luca Gotti
Luca Gotti (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Stando a quanto si apprende dal portale tuttomercatoweb.com, entro venerdì sarà firmata la risoluzione dell’accordo attualmente in essere tra Thiago Motta e lo Spezia, con la conseguente firma di Luca Gotti che dovrebbe arrivare in seguito.

All’ex Udinese, dunque, spetta il compito di ereditare il progetto tecnico dell’ex giocatore della Nazionale, con la possibilità di intervenire anche sul mercato dopo la recente sentenza che ha scagionato lo Spezia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultim’ora: salta una panchina in Serie A! Scelto il sostituto

Impostazioni privacy