Non+solo+il+Valencia%2C+un+altro+club+vuole+il+calciatore+del+Napoli%21
spazionapoliit
/2022/06/22/demme-eintracht-calciomercato/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Non solo il Valencia, un altro club vuole il calciatore del Napoli!

Il nome di Diego Demme é uno di quelli sulla lista dei probabili esuberi in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista tedesco, nonostante le sporadiche presenze collezionate quest’anno, avrebbe attirato l’interesse del Valencia prima, e dei tedeschi dell’Eintracht Francoforte poi.

Demme Milan Napoli (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Diego Demme sarebbe pronto a lasciare Napoli; su di lui, negli scorsi giorni, c’era già stato un sondaggio del Valencia di mister Gattuso pronto a mettere sul tavolo circa 8 milioni di euro per il centrocampista azzurro. Nelle ultime ore invece, stando a quanto afferma Nicolò Schira, anche l’Eintracht Francoforte sarebbe interessato ad assicurarsi le sue prestazioni. Il club tedesco, campione in carica dell’Europa League, dunque, avrebbe pensato proprio a lui che conosce bene la Bundesliga, per rinforzare il reparto mediano soprattutto in vista della probabile partenza di Filip Kostic. Al momento non c’é nulla di concreto e probabilmente nei prossimi giorni si saprà di più sul futuro del centrocampista tedesco.

AGGIORNAMENTO 22:59: Stando a quanto riferito dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, l’ex tecnico azzurro Gennaro Gattuso starebbe spingendo per averlo con sé alla sua prima esperienza in Liga, confermando difatti i rumors delle ultime settimane. “Demme – si legge – ha avuto altri sondaggi, ma non ci sono margini per colmare l’attuale distanza. Il discorso vale per l’Eintracht che ci ha provato, il Valencia ha un vantaggio considerevole”.

Mattia Maietta

Articolo modificato 22 Giu 2022 - 23:05

Share
Scritto da
redazione