Ritiro Napoli a Dimaro, le date delle prime amichevoli degli azzurri

Il Napoli, dopo una stagione emozionante, è pronto a dare ancora una volta l’assalto al campionato. Quest’anno gli uomini di Spalletti hanno sorpreso tutti, combattendo fino ad aprile per lo Scudetto e raggiungendo senza troppe difficoltà l’obiettivo Champions League. Come promesso dal presidente De Laurentiis, gli azzurri proveranno a conquistare il titolo a partire dalla prossima stagione.

Il 2022-23 del Napoli avrà inizio il 9 luglio, quando Spalletti e i suoi inizieranno il primo ritiro di Dimaro-Folgarida. Il ritiro in Val di Sole è ormai una tradizione del Napoli di De Laurentiis, che per l’undicesimo anno prepareranno la stagione in Trentino. Stando a quanto riportato da Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, sono anche state fissate le prime date dell’organizzazione del ritiro.

Napoli ritiro Dimaro
Napoli ritiro Dimaro

La squadra verrà presentata ai tifosi sabato 16 luglio, mentre le prime amichevoli avranno luogo il 14 ed il 17. Il ritiro di Dimaro sarà cruciale, in quanto gran parte della preparazione atletica avverrà proprio in quel periodo. In una stagione che si preannuncia ricca di impegni di alto livello, riuscire ad avere benzina nelle gambe fin dall’inizio sarà fondamentale. Il campionato infatti inizierà il 13 agosto in virtù della pausa di novembre dovuta ai Mondiali in Qatar.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ritiro Napoli a Dimaro, le date delle prime amichevoli degli azzurri

Impostazioni privacy