Anguissa, che succede? Il motivo del “caso” con il Napoli

Poco dopo la fine del campionato Aurelio De Laurentiis ha annunciato il riscatto di Frank Anguissa dal Fulham. Il camerunense era infatti arrivato in prestito dal club di Premier negli ultimi giorni di mercato, principalmente per tappare il buco lasciato dall’infortunio di Diego Demme.

Da quel momento, tuttavia, si è rivelato una pedina fondamentale per il gioco di Luciano Spalletti, in grado di garantire grande fisicità ed equilibrio in un modulo fortemente offensivo.

La prima stagione in azzurro disputata da Anguissa dovrebbe rendere tutti felici, calciatore e società in primis, eppure sembra proprio non essere così.

Napoli Anguissa caso bonus
FOTO: Getty – Anguissa Napoli

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, riprende una situazione di cui si sta discutendo da qualche giorno, ossia dello scoppio di un possibile caso per ragioni economiche. La causa sarebbe un bonus promesso a voce e non corrisposto.

Anguissa, tra l’altro, pare avrebbe rifiutato una serie di proposte più vantaggiose provenienti dalla Premier, che lui non ha mai preso in considerazione visto il suo contratto con il Napoli.

In particolare, tornando al “bonus galeotto”, ci sarebbe una somma a cui il centrocampista e il suo agente avrebbero rinunciato all’epoca del prestito – la scorsa estate – con l’impegno però di un futuro risarcimento.

Anguissa credeva quindi di poter guadagnare a Napoli quel bonus che gli spettava in Inghilterra, ma per il momento ciò non è accaduto. Non è detto, però, che non accadrà. In ogni caso, il camerunense sarà senz’altro presente al ritiro, ma pare sia piuttosto irritato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anguissa, che succede? Il motivo del “caso” con il Napoli

Impostazioni privacy