Calciomercato Napoli: non solo Ounas, il Monza punta altri due azzurri, c’è l’offerta

In vista dell’esordio assoluto nella massima serie, il Monza ha in programma diverse operazioni di calciomercato che potrebbero interessare anche alcuni calciatori di proprietà del Napoli. La volontà e l’ambizione del club di Berlusconi, infatti, è quella di rinforzare la rosa e pensare in grande, nonostante quella alle porte sarà la stagione della prima volta in Serie A.

Molteplici sono i nomi accostati al club lombardo, tra cui Adam Ounas: il calciatore algerino va verso la scadenza di contratto nel giugno 2023, dunque non è escluso che possa partire quest’estate per evitare l’addio il prossimo anno a parametro zero.

Ultime calciomercato: anche Petagna e Politano nel mirino del Monza

Tuttavia, l’esterno della nazionale algerina non sarebbe l’unico profilo gradito dal Monza. Stando a quanto rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, altri due calciatori del Napoli sarebbero finite nelle grazie di Adriano Galliani.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito, quanto evidenziato:

“(…) I cambiamenti in attacco potrebbero non finire qui. C’è il Monza di Silvio Berlusconi che appare interessato a tre giocatori del Napoli, tutti attaccanti: il centravanti Petagna e gli esterni Politano e Ounas. Ancora è presto per parlare di trattative, ma anche in questo caso il Napoli si sta preparando per le alternative”.

Inoltre, stando a quanto rivelato in diretta da Radio Kiss Kiss Napoli, ci sarebbe una vera e propria richiesta ufficiale da parte del Monza per Petagna e Ounas.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie