Meret-Napoli, le ultime sul rinnovo: la notizia dalla radio ufficiale

Dopo settimane di incertezza, pare che il Napoli sia vicino a sciogliere uno dei nodi più importanti in vista della prossima stagione; quello legato alla situazione portieri.

Sembra che il rinnovo di David Ospina sia sempre più lontano, con il colombiano che pare abbia interrotto i contatti con la società azzurra e per questo motivo il Napoli ha cambiato la strategia riguardo ai portieri della prossima stagione.

Meret Napoli RInnovo
Meret Napoli Rinnovo (Getty Images)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal, Valter De Maggio, noto giornalista, ha annunciato il portiere azzurro del futuro. Sembra vicinissimo ormai il rinnovo contrattuale di Alex Meret fino al 2027. Sempre secondo quanto affermato da De Maggio, il giocatore dovrebbe firmare a breve, mentre l’annuncio del Napoli dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Ospina non rinnova, chi affianca Meret?

Resta da colmare il vuoto lasciato dalla partenza di David Ospina e secondo quanto emerso nelle ultime settimane il Napoli è alla ricerca di un profilo di esperienza che possa essere anche un fattore determinante all’interno dello spogliatoio.

In pole position, pare esserci Salvatore Sirigu, che nell’ultima stagione ha giocato nel Genoa e che nonostante la retrocessione ha giocato una buona stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret-Napoli, le ultime sul rinnovo: la notizia dalla radio ufficiale

Impostazioni privacy