L’ex calciatore scrive una lettera da brividi per Napoli: “Accoglienza unica”

Napoli resta nel cuore di (quasi) tutti i calciatori che vengono a giocare nel capoluogo campano. Sono tantissime le testimonianze di giocatori e i loro familiari che restano innamorati di questa città e tornano spesso a visitarla.

Negli scorsi giorni, però, ha fatto visita per la prima volta (da turista) un ex giocatore dell’Inter: si tratta del brasiliano Zé Maria. Il difensore brasiliano ha giocato in Italia con le maglie di Parma, Perugia e Inter.

Ze Maria
Ze Maria

Lettera di Zé Maria a Napoli: “Che piacere!”

Zé Maria, in un post pieno di foto di Napoli pubblicato sul suo profilo Instagram, ha voluto omaggiare la città partenopea. Queste le sue parole da pelle d’oca.

“Napule è mille culure…fare un giro, per la prima volta, nel centro di Napoli mi ha fatto veramente tanto piacere, la gente gioca a carte, fa l’aperitivo, che prende il caffè ( buonissimo!)… città alla mano, bellissima davvero! E poi l’accoglienza nei miei confronti…unica!”

L’ennesima testimonianza che questa città sa regalare emozioni uniche a tutti coloro che vengono a visitarla.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ex calciatore scrive una lettera da brividi per Napoli: “Accoglienza unica”

Impostazioni privacy