Tre gol del Napoli in trasferta nel primo tempo, il curioso caso: quando era successo l’ultima volta

Come all’ultimo giorno di scuola, il Napoli tiene a far bella figura nonostante il terzo posto sia ormai assicurato. Nell’ultima gara di Serie A di questa avvincente stagione, la quale ha fatto sognare gli azzurri fino a poco tempo fa, i partenopei partono all’insegna del gol contro lo Spezia.

Nonostante le varie interruzioni, tenute a causa dei brutti scontri fra le tifoserie, il Napoli ha avuto il tempo necessario per poter mettere a segno ben 3 gol. Il primo a siglare il match è stato Matteo Politano con uno strepitoso tiro, mentre poi hanno seguito le reti di Zielinski e Demme.

Spezia Napoli Politano
Spezia-Napoli

3 gol nei primi 45′ in trasferta: la curiosità

Il Napoli è andato avanti di tre gol già solo nel primo tempo, ma dietro al tris partenopeo si nasconde anche una curiosità: quando è accaduto l’ultima volta?

Infatti, il Napoli non metteva a segno tre gol nei primi 45 minuti di gioco in trasferta dal match disputato nel 2021. Si tratta dell’8 maggio dello scorso anno, quando gli azzurri sfidarono proprio lo Spezia sempre al Picco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tre gol del Napoli in trasferta nel primo tempo, il curioso caso: quando era successo l’ultima volta

Impostazioni privacy