Fabiàn Ruiz in bilico, il centrocampista del Napoli nel mirino di tre big europee

Il Napoli concluderà la stagione 2021-22 domani alle ore 12:30, quando scenderà in campo per la sfida contro lo Spezia in terra ligure. Il campionato ha già sancito la partecipazione del Napoli alla prossima Champions League, pur lasciando qualche rimpianto in ottica scudetto.

A campionato finito, come già anticipato da De Laurentiis, tutti gli occhi saranno puntati sul calciomercato. L’estate del Napoli si preannuncia rovente, in quanto più di un calciatore dovrà scegliere se stare ancora all’ombra del Vesuvio o lasciare la squadra azzurra.

Koulibaly Mertens
Koulibaly Mertens (Getty Images)

Tra questi nomi figura anche quello di Fabiàn Ruiz. Il centrocampista spagnolo, in scadenza nel 2023, sembrerebbe l’indiziato numero 1 a lasciare Napoli. Come riportato da Il Mattino le prestazioni dell’andaluso hanno attirato su di lui le attenzioni di tre big club del calcio europeo.

Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona avrebbero infatti messo nel mirino Fabiàn. Le big three di Spagna seguono lo sviluppo della trattativa e potrebbero cercare l’affondo. Offerte, al momento, non sarebbero pervenute, e bisognerà capire se la società partenopea le reputerebbe congrue rispetto al valore di Fabiàn.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabiàn Ruiz in bilico, il centrocampista del Napoli nel mirino di tre big europee

Impostazioni privacy