De Laurentiis Presidente Onorario di “Race For The Cure” oggi all’inaugurazione del Villaggio

Aurelio De Laurentiis ha partecipato questa mattina, in qualità di Presidente Onorario, a “Race For The Cure”, progetto a sostegno della Komen Italia per la lotta ai tumori al seno.

De Laurentiis, accompagnato dalla moglie Jacqueline e da Matteo Politano, ha tagliato il nastro per l’inaugurazione del Villaggio che la Komen Italia ha allestito a Piazza Plebiscito di Napoli

Politano Napoli De Laurentiis
FOTO: SSC Napoli, Politano

Presenti il Sindaco di Napoli Gaetano ManfrediRiccardo Imperiali di Francavilla – Presidente del Comitato Campania Komen Italia, insieme a Riccardo Masetti – Presidente di Komen Italia.

RACE FOR THE CURE, la più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori del seno che culminerà domenica 22 maggio alle 9.30 quando tutti i partecipanti si troveranno ai nastri di partenza per la tradizionale corsa di 5 km o passeggiata di 2 km sul lungomare di Napoli, al termine delle quali si svolgerà la cerimonia di premiazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis Presidente Onorario di “Race For The Cure” oggi all’inaugurazione del Villaggio

Impostazioni privacy