Calciomercato Napoli, si complica la pista Olivera? Notizia dal presidente del Getafe!

Si complica la trattativa Olivera-Napoli? Secondo quanto riportato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”, il futuro del terzino del Getafe potrebbe essere lontano dai colori azzurri. Di seguito quanto evidenziato:

Olivera, Getafe
Olivera, Getafe (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Calciomercato Napoli, si complica Olivera?

Trattativa Olivera? Il presidente del Getafe, Angel Torres, ci ha detto che la cosa si complica un po’. L’interessamento del Napoli è forte, ma il ragazzo ha 5 offerte da club in Italia, Germania, Spagna e Portogallo. Occhio soprattutto al Benfica!”.

“Ci ha detto che il calciatore merita di decidere dove andare. A rendere più complicata la trattativa c’è anche da considerare la necessità di pagare una clausola rescissoria che lo lega attualmente al club spagnolo. “Quando vuole andare via, ce lo comunicherà e deciderà in autonomia”: queste le parole del presidente”.

De Laurentiis su Olivera

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha risposto a una domanda su Olivera durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Dimaro Folgarida:

Olivera sulla locandina del ritiro? Ne stiamo seguendo tanti. Magari faremo una gigantografia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, si complica la pista Olivera? Notizia dal presidente del Getafe!

Impostazioni privacy