Spezia-Napoli, scatta la squalifica per il giocatore: assenza pesante per Thiago Motta

Il Napoli chiuderà ufficialmente la stagione contro lo Spezia, nella sfida valida per la 38esima giornata di Serie A in programma domenica alle 12.30 allo stadio Alberto Picco. Gli azzurri, che vogliono chiudere la stagione con una vittoria, sono certi del terzo posto in classifica.

La squadra di Thiago Motta invece, al 18esimo posto in classifica con 36 punti, ha ottenuto nell’ultima giornata l’aritmetica salvezza con una giornata d’anticipo, come nella passata stagione.

Squalifica Gyasi Spezia Napoli
Emmanuel Quartsin Gyasi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

I liguri, dopo quattro sconfitte consecutive, hanno vinto in rimonta contro l’Udinese raggiungendo l’obiettivo salvezza. Proprio nell’ultima sfida di campionato, tra le fila dello Spezia è stato ammonito il diffidato Gyasi, che sarà dunque costretto a saltare l’ultima di campionato contro il Napoli.

Oltre all’attaccante dello Spezia, altri nove calciatori saranno costretti a saltare l’ultimo turno. Si tratta di Colley della Samp (più ammenda di 10mila euro), Ederson (Salernitana), Patric (Lazio), Gunter (Hellas Verona), Maleh (Fiorentina), Malinovskyi (Atalanta), Kiyine, Okereke e Vacca (Venezia).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spezia-Napoli, scatta la squalifica per il giocatore: assenza pesante per Thiago Motta

Impostazioni privacy