Il saluto di Napoli a Lorenzo Insigne: allo stadio Maradona anche un gruppo speciale di bambini tifosi (FOTO)

L’addio al Napoli di Lorenzo Insigne ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni allo stadio Maradona. Tifosi storici e anziani, Ultras, ma soprattutto tanti bambini: tutti gli amanti dei colori azzurri non hanno voluto mancare l’appuntamento per tributare il giusto saluto al capitano di mille battaglie in Napoli-Genoa.

Insigne è anche andato in rete, per la 122esima volta con questa maglia, diventando il secondo marcatore all time della storia del Napoli, superando definitivamente Marek Hamsik. A gioire dalle tribune dell’impianto di Fuorigrotta c’erano oltre 50mila tifosi, per uno stadio colorito e festoso come ormai non si vedeva da anni.

Ad essere protagonisti sono stati soprattutto loro, i bambini. Il futuro di questo sport e del tifo napoletano. A popolare il settore Distinti dello stadio Maradona c’è stato anche un gruppo di piccoli supporters che hanno incitato la squadra di Spalletti e applaudito il Napoli, che ha centrato la terza posizione in classifica e l’accesso alla prossima Champions League.

Non sono mancati anche momenti di emozione, con qualche lacrima, per il toccante saluto a Lorenzo Insigne. I piccoli Francesconathan Manfredonia, Giulia Russo, Luigi Briganti, Benedetta Di Nardo, Riccardo Goglia e Sofia Briganti hanno passato una fantastica giornata, in compagnia di genitori e parenti, colorando lo stadio. Le immagini che ci piacciono e che fanno bene al gioco del calcio.

QUI LE FOTO:

Home » Il saluto di Napoli a Lorenzo Insigne: allo stadio Maradona anche un gruppo speciale di bambini tifosi (FOTO)

Impostazioni privacy