Segna e viene sommerso dai compagni: Insigne si commuove in campo (FOTO)

Napoli-Genoa resterà indelebile nel cuore di Lorenzo Insigne, il quale dopo questo match al Maradona di Fuorigrotta potrà ritornarci solo da spettatore. Un’avventura lunga ben 10 anni dopo l’esperienza fatta a Pescara, che ora dovrà chiudersi in un Maradona stracolmo per salutare il suo capitano.

Sarà infatti un giorno da incornare per lo scugnizzo di Frattamaggiore che, dopo la commovente cerimonia, è riuscito anche ad incidere la sua firma sulla partita con il rigore che ha portato avanti il Napoli sul 2-0.

Insigne lacrime Napoli
Lorenzo Insigne

Gol Insigne, la reazione del capitano azzurro

Lorenzo Insigne ha avuto l’occasione di mettere a segno anche il suo ultimo gol alla sua ultima apparizione al Diego Armando Maradona, prima di iniziare la sua avventura al Toronto. Un gol importante non solo per il risultato, ma soprattutto per il valore che il capitano azzurro gli vorrà dare. Proprio per la sua importanza, erano inevitabili le lacrime del calciatore al momento del gol il quale è stato anche sommerso dalla felicità dei compagni.

In un primo momento il 24 partenopeo aveva fallito l’occasione da gol sul dischetto ma, a causa di una posizione incerta all’interno dell’aria, il direttore di gara ha dato la possibilità di ribattere il penality che è stato poi segnato dal capitano azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Segna e viene sommerso dai compagni: Insigne si commuove in campo (FOTO)

Impostazioni privacy