Ultime calciomercato, nuovo obiettivo per il Napoli in attacco: gioca in Serie A

Il Napoli prepara le ultime due partite di campionato della stagione 2021-22. Gli azzurri, dopo aver iniziato l’annata tra lo scetticismo generale, hanno incantato per mesi tutta la Serie A. Poi il crollo vertiginoso di aprile e l’addio, con rammarico, al sogno Scudetto.

Tutto rimandato, però, alla prossima stagione. Pertanto, Giuntoli e i suoi uomini mercato iniziano a monitorare vari profili per il prossimo calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare la rosa. Tanti nomi, come al solito, vengono accostati agli azzurri.

GENOA, ITALY – NOVEMBER 7: Marko Arnautovic of Bologna celebrates after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna Fc at Stadio Luigi Ferraris on November 7, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il noto giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha però svelato, con un’indiscrezione, un nuovo interesse della società azzurra. Si tratterebbe di Marko Arnautovic, attaccante 33enne in forza al Bologna e che ha giocato una grandissima stagione.

Stando a quanto riportato da Pedullà Arnautovic ha davvero stupito tutti, vista l’età e l’intensità del suo campionato. Su di lui, oltre al Napoli, hanno puntato gli occhi anche la Roma e la Juventus. Anche se, si legge, c’è ancora un contratto con il Bologna.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultime calciomercato, nuovo obiettivo per il Napoli in attacco: gioca in Serie A

Impostazioni privacy