Koulibaly: il primo passo del Barcellona e la richiesta del Napoli

Anno di rivoluzione per il Napoli, che potrebbe dire addio ad una serie di calciatori che in questi anni hanno segnato la storia del club. In primis, ovviamente, Lorenzo Insigne, che domenica saluterà i suoi tifosi, realizzando la sua ultima partita in casa prima di volare in Canada. Ma ancora, potrebbero congedarsi da Napoli anche Mertens e Koulibaly.

Koulibaly Napoli Barcellona
FOTO: Getty Images, Koulibaly

Il difensore senegalese ha gli occhi puntati addosso di diversi club interessanti, primo tra tutti il Barcellona che corteggia il Napoli da lungo tempo per il numero 26 azzurro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, i blaugrana potrebbero farsi avanti con un’offerta nei prossimi giorni per sondare il territorio in casa Napoli. La società spagnola è inoltre in costante contatto con Fali Ramadani, l’agente di Kalidou Koulibaly.

La richiesta di De Laurentiis si orienta intorno ai 35-40 milioni di euro, mentre la prima proposta del Barcellona potrebbe arrivare a 20-25 milioni. Con larga probabilità, il presidente del Napoli respingerà al mittente questa prima forma di contatto.

Home » Copertina Calcio Napoli » Koulibaly: il primo passo del Barcellona e la richiesta del Napoli

Impostazioni privacy