Calciomercato Napoli, occhi puntati sul difensore del Marsiglia: anche un club di Liga sulle sue tracce

Il Napoli continua a seguire vari profili sui quali poter puntare per la prossima stagione. Sulla lista di mercato di Cristiano Giuntoli ci sono diversi nomi per il prossimo calciomercato.

La dirigenza azzurra, a partire dalla prossima stagione, ha un piano ben preciso da seguire nel quale emergono nuove dinamiche e obiettivi. L’intento primario è quello di diminuire il tetto di monte ingaggi e di puntare sui giovani talenti.

Non a caso emergono nomi come Fabiano Parisi (2000), Aaron Hickey (2002), Hamed Junior Traoré (2000) e il neoacquisto Kvaratskhelia classe 2001. Ma non solo, sul taccuino di Giuntoli viene a galla un nuovo profilo di soli ventuno anni il cui nome è William Saliba.

Saliba Napoli mercato
William Saliba (Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)

Saliba nel mirino del Napoli: la notizia

Il difensore centrale di origini francesi, di proprietà dell’Arsenal ma in prestito al Marsiglia, pare che dalla prossima stagione ritornerà ai Gunners, salvo colpi di scena.

Infatti stando a quanto riferito da FootMercato, il classe 2001 ha catturato l’attenzione di vari club tra cui l’Atletico Madrid e il Napoli. Inoltre il giocatore si avvale di un contratto con gli inglesi che terminerà nel 2024 e magari gli azzurri potrebbero pensare a un suo trasferimento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, occhi puntati sul difensore del Marsiglia: anche un club di Liga sulle sue tracce

Impostazioni privacy