Ospina o Meret via: il Napoli ha già scelto il prossimo portiere di riserva

Uno dei nodi da sciogliere in casa Napoli è quello relativo ai portieri. Il dualismo tra Meret e Ospina non sarà riproposto anche il prossimo anno e in tal senso arrivano interessanti aggiornamenti di calciomercato.

Infatti, secondo quanto riferito dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, l’agente di Alex Meret, Federico Pastorello, ha avuto un incontro con il d.s. azzurro Cristiano Giuntoli. Il procuratore del portiere ha, appunto, esternato l’intenzione di porre fine all’alternanza tra i pali. Meret sarebbe ben disposto a continuare la sua avventura col Napoli, ma vuole sentire la fiducia del club e che gli azzurri scelgano di puntare su di lui, anche con il rinnovo di contratto in scadenza a giugno 2023. In caso contrario, vorrà essere ceduto.

Sirigu Genoa Napoli
FOTO: Getty – Sirigu

Mercato Napoli, Sirigu può arrivare come secondo portiere

Il Napoli, a prescindere da come finirà anche con Ospina, si sta guardando intorno per reperire un secondo portiere di livello e sicuro affidamento. Per questo si valuta il profilo di Salvatore Sirigu come eventuale vice del titolare. Il portiere del Genoa, che domenica 15 maggio sfiderà proprio il Napoli al Maradona, è un profilo che piace agli azzurri. Il classe 1987 ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, con opzione per un altro anno.

Home » calciomercato napoli » Ospina o Meret via: il Napoli ha già scelto il prossimo portiere di riserva

Impostazioni privacy